Partners

IMAGINE Comunication

IMAGINE Comunication

Roma, 23 novembre 2011. Una nuova struttura agile e dinamica per IMAGINE Communication: la società nata nel 2009, dà luce a una nuova organizzazione che vede in campo, insieme ai due soci fondatori, nuove professionalità del settore della comunicazione e del marketing, per affrontare le sfide del mercato e offrire soluzioni su misura necessarie alla crescita e alla promozione aziendale.

 

Oltre alla sede romana si aggiunge una base nel centro di Milano, con una struttura polifunzionale, in grado di offrire soluzioni alle aziende o ai professionisti che operano in città.

 

Campagne di comunicazione e marketing, ufficio stampa, creazione e organizzazione di eventi, sono tra le principali attività che IMAGINE Communication è in grado di gestire per le aziende o i professionisti; il connubio con una società consolidata per l’immagine coordinata delle aziende, con un centro servizi polifunzionale ed uno studio fotografico di livello internazionale e con una casa editrice, permette, poi, di affrontare direttamente tutte le discipline collegate al mondo della comunicazione e del marketing, con lo sviluppo di progetti specifici e innovativi, grazie al coinvolgimento diretto di diverse professionalità che confluiscono in IMAGINE Communication.

 

Allo stesso tempo IMAGINE Communication rappresenta una realtà attiva nella formazione professionale dei giovani che vogliono avvicinarsi al settore della comunicazione, con percorsi specifici che permettono esperienza diretta sul campo.

 

IMAGINE Communication è un’agenzia di comunicazione internazionale, marketing e formazione, con sede a Roma ed una base a Milano, in grado di operare sul territorio nazionale ed internazionale. Campagne di comunicazione e marketing, ufficio stampa, creazione ed organizzazione di eventi sono tra le principali attività che Imagine Communication è in grado di gestire per le aziende o i professionisti, grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali e ad una rete di partner di alta qualità, che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui servizi fotografici, produzioni audiovisive, editoria, servizi creativi, product placement, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management e dei giovani che si avvicinano al mondo del lavoro.

 

Soci fondatori Lucilla De Luca e Daniele Savio, ai quali, oltre allo staff di IMAGINE Communication, si aggiunge un pool di professionisti in grado di operare nelle diverse aree del settore ad alti livelli.

Lucilla De Luca è una professionista della comunicazione, con un’esperienza consolidata in agenzie giornalistiche e di comunicazione, multinazionali e compagnie indipendenti. Nata a Roma nel 1965, dopo gli studi si è specializzata in Relazioni Pubbliche e Giornalismo allo IED - Scuola Superiore di Comunicazione di Roma. La passione per le lingue straniere l’ha portata ad approfondire la conoscenza dell’inglese, francese e tedesco, oltre all’italiano, con viaggi studio e progetti di lavoro all’estero. Si è occupata di comunicazione in diversi settori, dall’arte allo sport, dalla medicina al sociale, dall’economia al turismo, lavorando in società di livello internazionale come Agenzia Contrasto, Errepi Comunicazione, ITT Sheraton, Starwood Hotels & Resorts. Nel settore viaggi e turismo ha approfondito l’esperienza in una destinazione di lusso come la Costa Smeralda, dove è stata la responsabile della comunicazione per 10 anni con successo, per poi riprendere l’attività in proprio, occupandosi anche di gruppi alberghieri come SINA Fine Italian Hotels e della creazione dell’agenzia IMAGINE Communication, dove opera come Direttore Generale. Da qualche anno è docente alla Business School del Sole 24 Ore nei Master post Laurea.

Daniele Savio, nato a Zofingen in Svizzera nel 1958, è un imprenditore di successo con interessi nel settore medico ed immobiliare, che ha poi applicato anche alla gastronomia e al turismo con la creazione di ristoranti di successo a Roma adatti per una clientela diversificata, nonché la creazione e lo sviluppo nel territorio italiano di strutture dedicate all’ospitalità. La passione per il golf e per la nautica lo hanno portato ad avvicinarsi al mondo sportivo, con la possibilità di applicare le sue capacità manageriali anche in questi settori. Dal 2009 è impegnato nella creazione prima e nello sviluppo poi di IMAGINE Communication, in qualità di socio fondatore e Direttore Finanziario.   

 

IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo con tutte le sue applicazioni, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, la professionalità ed i fatti, per affrontare in maniera dinamica le sfide della comunicazione.



link sito   link sito web