Photo Gallery

SYNERGY INTERNATIONAL FAM TRIP DI AUTUNNO AD OTTOBRE 2013, DA ROMA AL VENETO E OLTRE E GIU DI RITORNO PASSANDO DALL'UMBRIA E DALLA TOSCANA! - 09/11/2013

Ecco dove ha inizio: nella Città Eterna! Questa volta abbiamo avuto cinque grandi compagni di viaggio provenienti da California (HQ in Canada), Washington, Alexandria, Puerto  Rico via Parigi e Connecticut.

E 'sempre un viaggio ricco di esperienze.... abbiamo visitato dodici alberghi e dieci destinazioni in sei giorni .... ma ci siamo concessi qualche  "de-tour" per divertimento e un po 'di cultura ...

APPROFONDISCI
Il nostro divertentissimo Fam trip - Aprile 2013 - 10/05/2013

Il  nostro famtrip di primavera quest’anno ci ha dato la possibilità di mostrare alcuni dei tesori nascosti del nostro Bel Paese  a un selezionato gruppo di agenti di viaggio, specializzate sull’Italia, provenienti dalla California, da Washington, dalla Virginia e da New York.

Uno start di tutto rispetto … aperitivo  alla Residenza di Ripetta a Roma, cena al Caffè Romano con tanto di donazione di peperoncino coltivato dal Maitre e tritato al momento. Il tour poi ha avuto inizio il giorno successivo in direzione nord, dove abbiamo avuto l’opportunità di visitare in esclusiva la Necropoli di Cerveteri  con i sui preziosi reperti archeologici e le spettacolari tombe millenarie; pranzo eccezionale vicino a Bomarzo per poi visitare la “Foresta Sacra” di Bomarzo e le sue incredibili sculture in roccia, i famosi “mostri”.  Dopo una giornata ricca di emozioni e cultura, il Grand Hotel Continental a Siena ci ha accolti, stanchi ma felici, con una buona cena e dell’ottimo vino …. e un ben meritato riposo. Il nostro tour prosegue quindi attraverso la Toscana, dove abbiamo visitato Borgo di Castelvecchio in Val d’Orcia (fra Pienza, Radicofani e Sarteano) e gustato un pranzo preparato in casa … oh, che bontà la pasta con il pesto alle mille erbe dell’orto…!. Arriviamo quindi a Terme di Saturnia Golf & Spa Resort in Maremma:  un rilassante bagno nelle piscine termali e un trattamento SPA prima di una cena squisita ci hanno premiati al termine di una bella giornata intensa. E poi … giù, verso il Sud Italia! Nel nostro lungo viaggio verso il cuore caldo dell’Italia abbiamo visto cambiare i paesaggi, attraversando la Toscana, il Lazio, la Basilicata e la Campania fino ad arrivare all’Aquapetra Spa Resort vicino a Benevento, che ci ha accolti con uno splendido sole e un pranzo da gourmet. Ammirando gli infiniti campi di fiori primaverili e le distese di ulivi, siamo arrivati in Puglia, nella parte interna “del tacco”, sullo Ionio vicino a Taranto, ospitati e coccolati nella fascinosa e chic masseria Relais Histò.

E poi, di nuovo su, tornando verso nord. A Napoli avevamo previsto tante cose da fare e da vedere, ma alla fine abbiamo scelto semplicemente di rilassarci e di goderci il panorama della città e del Golfo di Napoli e delle isole dall’alto del romantico ristorante panoramico del Grand Hotel Parker’s.  Il mare calmo ci ha permesso di raggiungere facilmente Capri all’indomani, fare un veloce shopping intorno alla già gremita Piazzetta  e goderci, infine la tranquillità di Villa Marina Capri Hotel & Spa e un altro delizioso pranzo al ristorante “Ziqù”.  E poi … nonostante la pioggia, abbiamo finalmente raggiunto un’altra splendida isola: Ischia, destinazione famosa per cure termali, trattamenti spa, cale, calette e spiagge di sabbia. Punta Molino Beach Hotel & Spa Resort ci ha accolti, coccolati e viziati a tutto tondo ….

Eravamo partiti da Roma e il  nostro viaggio si è concluso nella Città Eterna … aperitivi e coccole al’Hotel d’Inghilterra prima di gustare una cena …tutti a casa di Enrico! Le nostre amiche sono poi rientrate nelle loro camere & suite a un passo da Piazza di Spagna, stanche ma felici di questo viaggio in Italia.

Un ringraziamento particolare va a tutti i direttori, ai responsabili sale & marketing e ai proprietari che ci hanno generosamente ospitato nelle loro splendide dimore, ci hanno coccolati con ricette preparate con passione, vini e oli d’eccellenza e, soprattutto, hanno condiviso con noi momenti indimenticabili e tante risate. E un grazie speciale va allo staff degli alberghi che con la loro efficienza hanno contribuito a rendere questo viaggio memorabile.

Uno speciale ringraziamento va a Maurizio Falcinelli, titolare di Amandatour, che non solo ci ha accompagnati all’inizio del nostro tour, ma ha anche sponsorizzato la visita esclusiva alla Necropoli di Cerveteri, dove ci è stata offerta anche un’anteprima sul nuovo progetto che sarà presto ufficializzato al pubblico e una vista guidata “speciale” alla “Foresta Sacra di Bomarzo”. Grazie Maurizio!

E un BIG GRAZIE va ad Anne, Debbie, Megan, Nancy e Marlene che avete accettato il nostro invito e ci avete dato l’opportunità di far conoscere alcune parti dell’Italia meno “battuta”, dove avete incontrato le persone che daranno il benvenuto e si prenderanno cura dei vostri ospiti negli alberghi e li faranno sentire speciali … proprio come lo siete voi!

E a Sergio, il nostro driver e titolare di Luxury Transfer, la sua compagnia di auto a noleggio con conducente, che si è preso tanta cura di tutti noi durante questo lungo e bellissimo viaggio nelle meraviglie d’Italia del centro-sud.

APPROFONDISCI
I nostri Eventi di New York dal 4 al 8 marzo 2013 - 20/03/2013

Cinque serate straordinarie alla Penthouse della  William Beaver House con vista mozzafiato sulla Statua della Libertà, la Freedom Tower, Governor’s Island e tutta la zona di Wall Street! Tanti agenti di viaggio delle principali agenzie di New York ma anche del Connecticut e del New Jersey (grazie!)  , amici, giornalisti e rappresentanti dell’ENIT, Ente del Turismo Italiano, hanno accolto il nostro invito a cene degustazione italiane “fatte in casa”, accompagnate dai vini di Castello Banfi e le musiche di Sanremo. Grazie New York!

APPROFONDISCI
Pagine:  1  2  3  4  >  >>